mercoledì 7 dicembre 2022
Crunch è il primo party che il dj e producer Frank Storm (nella foto) dedica alla sua etichetta discografica, nata nel 2020 e la cui ultima release “Jazzi” è uscita la scorsa estate. Un traguardo al quale Frank Storm è arrivato dopo anni di produzioni discografiche in label quali Sleep, Yuma e Baile Muzik e dj set in locali di riferimento quali Sankeys e Space di Ibiza: all'Amnesia Milano è di casa da anni, e lo si ritrova sempre volentieri.
https://youtu.be/s0gXX9wDVjI
Enzo Siragusa ha appena raggiunto l'importante traguardo della 50esima release con la sua label FUSE, nata nel 2011 e capace di dar vita ad un party pomeridiano londinese divenuto in breve tempo un appuntamento imprescindibile per i sinceri appassionati di musica elettronica. Il suo sound e il suo approccio in console sono identitari, un marchio di fabbrica che sa sempre distinguersi per originalità e capacità di stupire.
sabato 10 dicembre 2022
Recondite deriva dal latino reconditus, termine che si può tradurre in misterioso: un alias artistico scelto dal tedesco Lorenz Brunner per definire al meglio la sua musica, capace di arrivare al pubblico in maniera discreta, non immediata ma proprio per questo in grado di non abbandonare mai chi la ascolta e chi la balla. Un approccio confermato dalla sua discografia, in particolare dal suo ultimo album “Taum”, termine a sua volta frutto di un mix tra le due parole tedesche taumeln (acrobazia) e traum (sogno). Recondite è un treno che viaggia sempre su due binari e su due dimensioni differenti e parallele.
https://youtu.be/SfUXMpDn4sI
Tedesco a sua volta, Chris Avantgarde è ormai molto più di un talento emergente: un passato da pianista jazz ed un presente che lo ha visto nel giro di poco tempo firmare il remix di “No Less” di Billie Eilish e soprattutto il brano “Consciousness”, insieme ad Anyma, il progetto di Matteo Milleri dei Tale Of Us. L'11 novembre 2022 è uscito il suo nuovo EP “Mind Control”, firmato insieme a Kevin De Vries per Drumcode.